Politica sulla riservatezza

Ci impegniamo a proteggere la tua privacy. Le informazioni fornite a noi non vengono fornite o vendute a nessuna parte esterna tranne che per la compagnia di spedizioni che consegna il tuo ordine. Condividiamo solo il tuo indirizzo di spedizione e il numero di telefono con la compagnia di spedizioni. Le informazioni che raccogliamo da voi sono utilizzate solo per elaborare e spedire il tuo ordine. L'indirizzo email è utilizzato solo per fornire una conferma d'ordine e un numero di tracking. Il tuo numero di telefono viene utilizzato per contattarti in caso di problemi con l'adempimento o la consegna del tuo ordine.

Se hai domande, preoccupazioni o commenti sulla nostra politica sulla privacy, vorremmo sapere in modo da poterli risolverli. Seli metta in contatto con noi Rispettiamo la tua riservatezza e non condividiamo volentieri le informazioni che ci forniscono con aziende o organizzazioni esterne. Abbiamo il tuo interesse a cuore e credi che apprezzerai la nostra convinzione per la tua sicurezza.

Ci riserviamo il diritto di divulgare le vostre informazioni personali alle autorità competenti laddove abbiamo ragione di ritenere che tale divulgazione sia necessaria per identificare, contattare o portare azioni legali contro qualcuno che possa violare o minacciare di violare o che possa causare lesioni o interferenze, diritti, interessi o proprietà di noi, nonché i nostri utenti, i clienti, i partner, altri utenti del sito o chiunque possa essere danneggiato da tali attività.